Vendita terreno via del Tiglio

E' aperto il bando d'asta pubblica per la vendita di terreno a verde

Data :

25 settembre 2024

Vendita terreno via del Tiglio

Descrizione

Si comunica che il giorno 31 ottobre 2024 alle ore 9,00 e segg. nella sede del Municipio ed alla presenza degli eventuali interessati si procederà all’asta per la vendita del seguente terreno di proprietà comunale.

Il terreno a verde viene ceduto per la superficie di mq. 3.450,00 circa, oggetto di successivo frazionamento, per il prezzo di stima posto a base d’asta di Euro 120.971,25.
Il prezzo di stima del terreno posto a base d’asta, di cui si può prendere visione e copia presso l’Ufficio Patrimonio Comunale, tiene già conto della presenza dei sottoservizi elencati al punto 1).
La vendita viene effettuata mediante procedura di asta pubblica con il criterio dell’offerta economica maggiore. La presente vendita non è soggetta ad IVA.

Per tutte le informazioni, in allegato è disponibile il bando completo di modulistica

Bando terreno verde - via del Tiglio

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?