Trasporto pubblico: abbonamenti agevolati per famiglie numerose, anziani, disabili, rifugiati e richiedenti asilo, vittime di tratta

Abbonamenti annuali di trasporto a tariffe agevolate

Ultima modifica 30 gennaio 2024

Gli abbonamenti agevolati “Mi Muovo Insieme”, istituiti dalla Regione Emilia-Romagna con delibera n. 1982 del 30 novembre 2015, sono abbonamenti annuali di trasporto a tariffe agevolate a favore di categorie sociali (anziani, disabili, famiglie numerose, rifugiati e richiedenti asilo, vittime di tratta). Di seguito il dettaglio dei criteri di individuazione dei beneficiari delle agevolazioni, delle regole di accesso e delle modalità di rilascio nei vari bacini Start Romagna.

Cosa fare
Gli abbonamenti vengono venduti da Start Romagna secondo le tariffe regionali stabilite.

Approfondimenti
Per saperne di più consulta il sito di Start Romagna: https://www.startromagna.it/

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?