Festival del Centro per le famiglie!

"Uno sguardo sull'educazione del futuro, in cui far prevalere la speranza rispetto al timore, la possibilità rispetto all'impotenza, l'errore da cui apprendere rispetto all'infallibilità"

Data inizio :

4 ottobre 2024

Data fine:

20 ottobre 2024

Festival del Centro per le famiglie!

Descrizione

Il Centro per le famiglie Unione di Comuni Valmarecchia e Bellaria-Igea Marina, in collaborazione con Fo.Cu.S. Fondazione Culture Santarcangelo, C.E.T. Comunità Educativa Territoriale e Osservatorio Sociale Valmarecchia, propone la seconda edizione del Festival del Centro per le Famiglie diffuso su tutto il territorio dei Comuni coinvolti.

"Uno sguardo sull’educazione del futuro, in cui far prevalere la speranza rispetto al timore, la possibilità rispetto all’impotenza, l’errore da cui apprendere rispetto all’infallibilità"

L’obiettivo è di offrire ai cittadini opportunità di apprendimento e crescita per contribuire al benessere di bambini, bambine, ragazze e ragazzi, creare connessioni e riflettere sul futuro delle nuove generazioni.

Laboratori, feste, spettacoli ed incontri formativi previsti nel ricco calendario mirano a creare sollecitazioni molteplici, coinvolgendo bambini e bambine, ragazzi e ragazze e tutti coloro che a vario titolo si occupano di educazione: genitori, educatori, insegnanti, allenatori, cittadini ed amministratori.

Special Guest
Alberto Pellai Medico e Psicoterapeuta:  venerdì 4 ottobre al Supercinema di Santarcangelo
Irene Renei Scrittrice e Blogger:  venerdì 11 ottobre al Teatro sociale di Novafeltria

A chi è rivolto

A bambini e bambine, ragazzi e ragazze e a tutti coloro che a vario titolo si occupano di educazione: genitori, educatori, insegnanti, allenatori, cittadini ed amministratori.

04 ott

ott

Centro per le famiglie

piazzale Esperanto, 6, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italia

Centro per le famiglie : 0541/624246

programma-festival-cpf_2024_pieghevole

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 13:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?