FAQ
Per segnalazioni e guasti agli impianti semaforici e di illuminazione pubblica, contattare il numero verde 800/978.447 del gestore attivo 24 ore su 24 o scrivere a segnalazioni.guasti@citelum.it
Per problemi relativi alla rete idrica/fognaria è possibile rivolgersi al Pronto intervento di Hera al numero 800/713.900. Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.
Per segnalare un guasto all'elettricità occorre contattare il numero 803.500 (servizio attivo tutti i giorni 24 ore su 24).
Al di fuori dell'orario di apertura degli uffici comunali è attivo un servizio di reperibilità per emergenze su strade ed edifici pubblici che è possibile attivare chiamando il numero 800/219640. Il servizio è attivo nei giorni feriali dalle 13 alle 7; nei giorni festivi 24 ore su 24.
Contattando il servizio clienti utenze domestiche di Hera al numero 800/999.500 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18.
Se invece sei una utenza non domestica chiama il numero 800/999.700 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18.
Sul sito del Ministero dell'Interno trovi tutte le informazioni utili su come utilizzare i servizi della tua Carta di Identità Elettronica (CIE) attraverso i codici PIN e PUK.
Se hai smarrito i codici PIN e PUK della tua carta di identità elettronica, puoi rivolgerti allo Sportello al Cittadino portando con te la Cie e la tessera sanitaria.
L'importante è che le persone per cui si chiede la tessera facciano parte del proprio nucleo familiare, ossia abbiano la stessa residenza del richiedente.
E' possibile ritirare la tessera elettorale dei propri familiari, purché facenti parte dello stesso nucleo familiare (ossia persone con la medesima residenza).
La tessera elettorale può essere ritirata presentandosi allo Sportello al Cittadino muniti di un documento di riconoscimento valido.