FAQ
Per segnalazioni e guasti agli impianti semaforici e di illuminazione pubblica, contattare il numero verde 800/978.447 del gestore attivo 24 ore su 24 o scrivere a segnalazioni.guasti@citelum.it
Per problemi relativi alla rete idrica/fognaria è possibile rivolgersi al Pronto intervento di Hera al numero 800/713.900. Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.
Per segnalare un guasto all'elettricità occorre contattare il numero 803.500 (servizio attivo tutti i giorni 24 ore su 24).
Al di fuori dell'orario di apertura degli uffici comunali è attivo un servizio di reperibilità per emergenze su strade ed edifici pubblici che è possibile attivare chiamando il numero 800/219640. Il servizio è attivo nei giorni feriali dalle 13 alle 7; nei giorni festivi 24 ore su 24.
Contattando il servizio clienti utenze domestiche di Hera al numero 800/999.500 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18.
Se invece sei una utenza non domestica chiama il numero 800/999.700 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18.
Sul sito del Ministero dell'Interno trovi tutte le informazioni utili su come utilizzare i servizi della tua Carta di Identità Elettronica (CIE) attraverso i codici PIN e PUK.
Se hai smarrito i codici PIN e PUK della tua carta di identità elettronica, puoi rivolgerti allo Sportello al Cittadino portando con te la Cie e la tessera sanitaria.