FAQ

Per segnalazioni e guasti agli impianti semaforici e di illuminazione pubblica, contattare il numero verde 800/978.447 del gestore attivo 24 ore su 24 o scrivere a segnalazioni.guasti@citelum.it

Per problemi relativi alla rete idrica/fognaria è possibile rivolgersi al Pronto intervento di Hera al numero 800/713.900. Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

Per segnalare un guasto all'elettricità occorre contattare il numero 803.500 (servizio attivo tutti i giorni 24 ore su 24).

Al di fuori dell'orario di apertura degli uffici comunali è attivo un servizio di reperibilità per emergenze su strade ed edifici pubblici che è possibile attivare chiamando il numero 800/219640. Il servizio è attivo nei giorni feriali dalle 13 alle 7; nei giorni festivi 24 ore su 24.

Contattando il servizio clienti utenze domestiche di Hera al numero 800/999.500 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18.

Se invece sei una utenza non domestica chiama il numero 800/999.700 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18.

Il servizio di disinfestazione e di derattizzazione è gratuito per interventi in aree pubbliche. Per richiedere un intervento di disinfestazione o derattizzazione in aree pubbliche è necessario scrivere a urp@comune.santarcangelo.rn.it o direttamente dal form Suggerimenti e reclami, indicando i propri riferimenti e specificando l'area dell'intervento. E' inoltre possibile chiamare lo Sportello al Cittadino al numero 0541/356.356.
 
Per interventi in aree private, come cantine, solai e giardini è invece a carico dei privati cittadini. Per interventi sulle aree private occorre invece rivolgersi direttamente a imprese del settore. 

Sul sito del Ministero dell'Interno trovi tutte le informazioni utili su come utilizzare i servizi della tua Carta di Identità Elettronica (CIE) attraverso i codici PIN e PUK.

Se hai smarrito i codici PIN e PUK della tua carta di identità elettronica, puoi rivolgerti allo Sportello al Cittadino portando con te la Cie e la tessera sanitaria.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot