Dichiarazione dell’Amministrazione comunale in merito al decesso delle due persone residenti a Santarcangelo

L’Amministrazione comunale apprende con profondo dolore e cordoglio la notizia del decesso delle due persone residenti a Santarcangelo ritrovati in provincia di Cremona

Data :

5 luglio 2024

Descrizione

L’Amministrazione comunale apprende con profondo dolore e cordoglio la notizia del decesso delle due persone residenti a Santarcangelo ritrovate in provincia di Cremona, una tragedia che colpisce l'intera comunità anche alla luce delle ipotesi attualmente al vaglio delle autorità preposte alle indagini.

Il nucleo familiare, residente a Santarcangelo dal 2018, non era noto in precedenza ai Servizi sociali, che stanno monitorando la situazione dei figli minori della coppia.

L’intera comunità di Santarcangelo si stringe intorno ai familiari, che saranno supportati con tutte le possibilità a disposizione dell’Amministrazione comunale.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?