Giovedì 27 marzo convocato il Consiglio comunale

Tra gli argomenti all’ordine del giorno il nuovo regolamento della Consulta del volontariato

Data :

22 marzo 2025

Giovedì 27 marzo convocato il Consiglio comunale
Municipium

Descrizione

È convocato per le ore 19,30 di giovedì 27 marzo il Consiglio comunale di Santarcangelo, che si svolgerà in modalità mista presso la sala consiliare “Maria Cristina Garattoni”.

Dopo i preliminari di seduta, con le comunicazioni all’assemblea e le eventuali presentazioni e risposte alle interrogazioni, prenderà la parola Filippo Borghesi, assessore ai Servizi alla persona, Inclusione e innovazione sociale, Welfare di comunità, Social housing e Progetti educativi, per presentare due atti deliberativi. 

Il primo riguarderà l’approvazione del nuovo regolamento per la costituzione e il funzionamento della Consulta comunale del volontariato. Il secondo, invece, prevede l’approvazione di una nuova convenzione tra il Comune di Santarcangelo e l’Università degli studi di Urbino “Carlo Bo” per la realizzazione di progetti di tirocinio, formazione e orientamento.

Concluderà la seduta, infine, l’ordine del giorno presentato dalla consigliera Sofia Balducci (Partito Democratico) relativo al contrasto dell’astensionismo ai prossimi referendum mediante una corretta e completa informazione.

L’ordine del giorno integrale è pubblicato sul sito istituzionale www.comune.santarcangelo.rn.it, mentre sarà possibile seguire la diretta streaming della seduta al link https://santarcangelo.civicam.it/.

Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2025, 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot