Descrizione
Nella notte compresa tra venerdì 28 e sabato 29 agosto è previsto un intervento di asfaltatura del manto stradale del primo tratto della SP13 – Uso da parte della Provincia di Rimini.
Per consentire i lavori, dalle ore 20 di venerdì 28 e fino alle ore 10 di sabato 29 agosto resterà chiusa al traffico la corsia della SP13 – Uso in direzione Santarcangelo – Poggio Torriana nei primi 100 metri a partire dall’incrocio con via Andrea Costa. Per i veicoli che provengono in direzione monte-mare non sono invece previste modifiche alla circolazione. Nel corso della notte tra venerdì 28 e sabato 29 agosto saranno eseguiti lavori di asfaltatura anche nel tratto della SP13 che va da via Case Nuove verso Poggio Torriana per una lunghezza di circa 150 metri.
Dalle ore 20 di venerdì 28 agosto alle ore 6 di sabato 29 agosto verrà istituito anche il senso unico alternato regolato da movieri o da impianto semaforico in via Andrea Costa nel tratto a ridosso dell’intersezione con la SP13.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2026, 13:58