Scuole dell’infanzia di Canonica, consegnati i giochi per l’area esterna

In mattinata sopralluogo del sindaco Sacchetti con la nuova dirigente Silvana Rinaldi in alcuni plessi del secondo circolo

Data :

9 settembre 2024

Scuole dell’infanzia di Canonica, consegnati i giochi per l’area esterna

Descrizione

È stata consegnata questa mattina (lunedì 9 settembre) la prima parte dei nuovi giochi da esterno che saranno installati nei prossimi giorni alla scuola dell’infanzia “La Gabbianella” di Canonica, interessata da diversi interventi nelle ultime settimane.

Nell’occasione, hanno effettuato un sopralluogo al nuovo plesso di via della Rebola anche il sindaco Filippo Sacchetti e la nuova dirigente del Secondo circolo didattico, Silvana Rinaldi, che hanno colto l’opportunità per una visita anche ad altre strutture scolastiche in capo alla stessa direzione didattica.

Alla scuola di Canonica, in particolare, dopo la posa del telo ombreggiante alla fine dello scorso anno scolastico – per un investimento di quasi 10mila euro – si sono conclusi di recente i lavori per la rimozione dei dislivelli del suolo e la realizzazione di una collinetta per circa 8mila euro: per l’installazione di cinque nuovi giochi nell’area esterna, invece, la spesa ammonta a oltre 16mila euro.

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 12:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?