Furto alla farmacia comunale di San Martino dei Mulini

Data :

10 dicembre 2021

Descrizione

In seguito al furto avvenuto la scorsa notte presso la farmacia comunale di San Martino dei Mulini, l’Amministrazione comunale ha preso contatto con la società La Marecchia srl per verificare l’entità del danno subito e la situazione relativa alla funzionalità del servizio. Da questo punto di vista, l’operatività della farmacia non ha subito alcuna interruzione, essendo regolarmente aperta già questa mattina.

L’Amministrazione comunale esprime la propria vicinanza alla dottoressa Enrica Santarini e a tutto lo staff della farmacia, ringraziando inoltre le forze dell’ordine, che oltre a essere giunte tempestivamente sul posto stanno conducendo le verifiche del caso sull’accaduto, con l’auspicio che sia possibile individuare i responsabili anche grazie all’ausilio del sistema di videosorveglianza perimetrale cittadino.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?