Avviso pubblico per l’affidamento in gestione coordinata e condivisa del parcheggio pubblico di via del Leccio

Il Comune di Santarcangelo intende dar vita ad una gestione coordinata e gratuita per anni cinque anni, eventualmente rinnovabili, del parcheggio di via del Leccio e delle aree verdi pertinenziali con le ditte e/o i privati che ne faranno richiesta

Data :

15 luglio 2023

Descrizione

La ditta e/o il privato interessato alla gestione condivisa del parcheggio e aree verdi pertinenziali dovranno far pervenire al Comune di Santarcangelo di Romagna propria adesione, via PEC al seguente indirizzo: pec@pec.comune.santarcangelo.rn.it compilando e sottoscrivendo apposito modulo predisposto dal Comune allegato /Sub C) entro il 15 settembre 2023.

La ditta e/o il privato interessato dovranno come specificato nel modulo di adesione accettare le condizioni predisposte dal Comune, indicate nel Disciplinare. La gestione dell’area sarà poi oggetto di apposita Convenzione da sottoscriversi con il Comune che disciplinerà le modalità di gestione condivisa e coordinata.

Per informazioni si prega di contattare l’Ufficio Patrimonio chiedendo del Responsabile del Servizio geom. Gilberto Bugli (tel. 0541/356.263) oppure del dott. Paolo Urbinati (tel. 0541/356.242) le mattine dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Per consultare l'avviso pubblico e il disciplinare cliccare qui

Per consultare l'allegato cliccare qui

Per scarica la lettera di adesione cliccare qui

Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 13:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?