Descrizione
Mercoledì 19 luglio alle ore 20 è convocato il Consiglio comunale di Santarcangelo, che si svolgerà in seduta pubblica con modalità mista. Ad aprire i lavori dell’assemblea, come di consueto, saranno i preliminari di seduta: comunicazioni al Consiglio, presentazione e risposta alle interrogazioni.
A seguire, l’assessore al Bilancio Emanuele Zangoli illustrerà i primi quattro punti all’ordine del giorno, che riguardano la modifica al regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale, l’aggiornamento del documento unico di programmazione 2023-2025, l’assestamento generale del bilancio 2023-2025 e applicazione al bilancio di previsione 2023-2025 di parte dell’avanzo di amministrazione 2022 e l’approvazione del documento unico di programmazione 2024-2026 contenente indirizzi di politica tributaria e tariffaria, piano triennale dei lavori pubblici, programma delle alienazioni e schemi di bilancio.
La vice sindaca e assessora alla cultura Pamela Fussi sottoporrà poi al consiglio le modifiche allo statuto della fondazione Fo.Cu.S. (Fondazione Culture Santarcangelo) e, a chiusura della seduta, la capogruppo Paola Donini (Partito Democratico) presenterà l’ordine del giorno sul disegno di legge “Disposizioni per l'attuazione dell’autonomia differenziata delle regioni a statuto ordinario”.
Sul sito internet www.comune.santarcangelo.rn.it è disponibile l’ordine del giorno integrale, mentre sarà possibile seguire il Consiglio in diretta streaming all’indirizzo https://santarcangelo.civicam.it/.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:41