Descrizione
Festa del “Pam day”, spettacoli per bambini e famiglie e “Trezza legge il Paradiso”: questi gli appuntamenti di domenica 28 gennaio a Santarcangelo.
Alle ore 15,30 al Museo storico archeologico è in programma il “Pam day”, una festa per famiglie e bambini con il lancio del programma delle attività 2018 e lo spettacolo “Il giardiniere” della compagnia Teatro Distracci di Cesena (dalle ore 16,30). Nell’occasione saranno presentati laboratori, storie, spettacoli e feste che il Pam club proporrà nel corso dell’anno ai piccoli amici del museo, insieme a tutte le informazioni per partecipare.
Alle 16,30 tornano invece le “Domeniche a Teatro” al Lavatoio dove la compagnia torinese Stilema - Unoteatro porterà in scena “I brutti anatroccoli”. Scritto e interpretato da Silvano Antonelli, lo spettacolo è liberamente ispirato alla celebre fiaba di Hans Christian Andersen e affronta in modo molto attuale il tema delle diversità. La biglietteria aprirà domenica 28 gennaio alle ore 15,30 (ragazzi fino a 14 anni 5 euro, adulti 7 euro).
Sarà infine Angelo Trezza a concludere la giornata di domenica 28 gennaio con la prosecuzione del viaggio nella commedia dantesca. Alle ore 17,15 presso la sala del Consiglio comunale appuntamento con i canti VII, VIII e IX di “Trezza legge il Paradiso”.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:16