Descrizione
Sono quattro le domande pervenute in Comune per aggiudicarsi un nuovo posteggio all’interno della pescheria di via Battisti. Al bando, che si è chiuso sabato scorso, hanno infatti partecipato tre produttori agricoli e un commerciante del settore alimentare che ha proposto la vendita di salumi. Lo Sportello unico delle imprese sta ora vagliando le domande al fine di verificare il rispetto dei requisiti indicati dal bando, per poi arrivare alla stesura della graduatoria definitiva con l’assegnazione dei tre posti a disposizione.
L’intento dell’Amministrazione comunale è infatti quello di rilanciare il commercio all’interno dello storico edificio di via Cesare Battisti, attraverso l’assegnazione di due nuovi posteggi giornalieri a commercianti del settore alimentare e uno a produttori agricoli per un periodo sperimentale di due anni. In questo modo la pescheria potrebbe diventare un piccolo mercato coperto consolidando ancor di più la sua vocazione commerciale.
A cura di
Contenuti correlati
- Concerto di Capodanno, veglione della Befana e presepe vivente chiudono gli eventi di EcoNatale
- Approvato il progetto per l’installazione di un sistema di videosorveglianza
- A Santarcangelo un Capodanno da vivere in un km quadrato
- Biblioteca e musei comunali, tutti gli eventi di gennaio
- Capodanno in un km quadrato, tutte le limitazioni al traffico
- Bilancio partecipato 2018, approvato il progetto esecutivo per il percorso protetto a San Martino dei Mulini da via XII Dicembre a via Novelli
- EcoNatale, tutte le iniziative della settimana
- Il saluto di fine anno del sindaco Alice Parma alla città
- Saluto di fine anno 2018, le foto
- “Più sicuri per strada”, una nuova comunicazione territoriale per i cantieri in partenza nei prossimi giorni
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:17