Imposta sulla pubblicità, entro il 31 gennaio il versamento

Stessa scadenza per comunicare cessazioni o variazioni relative agli impianti

Data :

17 gennaio 2018

Municipium

Descrizione

Il 31 gennaio scade il termine per il versamento dell’imposta comunale sulla pubblicità permanente per l’anno 2018 relativamente agli impianti pubblicitari già dichiarati e ancora esposti. Entro la medesima scadenza occorre anche presentare dichiarazione di cessazione o di variazione nel caso in cui siano stati rimossi degli impianti pubblicitari o ci siano state variazioni delle loro caratteristiche.

Oltre tale data sarà possibile sanare l’omesso o parziale, o ancora il tardivo pagamento, con un versamento a titolo di ravvedimento operoso. In questo caso, oltre all’imposta si dovranno versare le dovute sanzioni ridotte e gli interessi. Per ulteriori informazioni e per presentare dichiarazioni ai fini dell’imposta di pubblicità occorre rivolgersi all’ufficio Tributi (lato scala B, piano terra – tel.0541/356.289) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13. E’ anche possibile consultare il sito del Comune all’indirizzo www.comune.santarcangelo.rn.it.

Si ricorda infine che per l’installazione di impianti pubblicitari è necessario presentare preventivamente apposita Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) allo Sportello unico per le attività produttive dell’Unione dei Comuni Valmarecchia, ai sensi del regolamento comunale per la disciplina dei mezzi pubblicitari.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot