Descrizione
L’edizione 2017/2018 di EcoNatale si conclude questo fine settimana con due appuntamenti da non perdere: venerdì 5 gennaio la premiazione dell’albero dei desideri e il veglione della Befana, sabato 6 il Presepe vivente.
Venerdì 5 gennaio appuntamento al Lavatoio (ore 20,30), con una serata dedicata i più piccoli dove gli adulti potranno entrare solo se accompagnati da un bambino (ingresso gratuito). Circa 30 fra i tanti desideri appesi all’albero davanti alla Pro Loco durante le festività natalizie saranno esauditi grazie al contributo di Banca Popolare dell’Emilia Romagna e di alcune attività economiche del territorio. A seguire lo spettacolo “Tri quater” della compagnia ‘I Circondati’ con musica, giocoleria, beat-box e pantomima, mentre la Befana porterà caramelle e dolci per tutti i bambini e le bambine.
Sabato 6 gennaio, invece, il Presepe vivente organizzato dalla parrocchia di San Michele Arcangelo comincerà alle ore 15 ai Pratini di via Ruggeri: a seguire (ore 17), la Santa Messa presso la chiesa Collegiata.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:17