Descrizione
Avviso per la presentazione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, da svolgersi mediante utilizzo piattaforma Intercenter, per l'affidamento in concessione del servizio di installazione, manutenzione e gestione della segnaletica di direzione industriale, alberghiera e commerciale nel Comune di Santarcangelo di Romagna Ex Art. 36 comma 2 lett. B) del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i.
Gli operatori economici interessati a partecipare, dovranno far pervenire in Comune la propria manifestazione di interesse entro le 13 del 29/11/2019.
Le buste delle manifestazioni pervenute verranno aperte lunedì 2 dicembre alle ore 9.
Si procederà ad invitare, con successiva comunicazione via pec, tutti gli operatori economici ammesi alla procedura negoziata.
Tale procedura è stata approvata con Determina n. AMM/352 del 13/11/2019.
L'affidamento in concessione avrà una durata di 6 anni dalla data di aggiudicazione del servizio.
Il servizio che si intende affidare ha per oggetto:
- l'installazione, manutenzione e gestione della segnaletica di direzione industriale, alberghiera e commerciale, ai sensi dell'art. 39 comma 1 lett. H) del Codice della Strada e dell'art. 134 comma 1 lett. B) del Regolamento di Esecuzione e di Attuazione del Codice della Strada, lungo le strade del territorio comunale, compreso il centro storico;
- la rimozione e smaltimento degli impianti di segnaletica di direzione industriale, alberghiera e commerciale installati dal precedente concessionario od irregolari/abusivi.
I documenti di gara:
- avviso di manifestazione di interesse;
- modulo di manifestazione d'interesse compilabile;
- capitolato di gara.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:20