Manutenzione strade, nuovi asfalti per le vie Costa, Ronchi, Rimini, Forlì e Cesena

Lavori al via da martedì 23 aprile. Previste limitazioni al traffico fino al termine dei lavori

Data :

20 aprile 2019

Municipium

Descrizione

Avranno inizio martedì 23 aprile alcuni interventi di manutenzione delle strade comunali, che interesseranno le vie Andrea Costa, Ronchi, Rimini, Forlì e Cesena. I lavori, eseguiti da Hera Spa in accordo con l’Amministrazione comunale, partiranno con la riasfaltatura del tratto di via Andrea Costa fra via San Bartolo e la statale Emilia, compresa via Morigi. Il giorno successivo, mercoledì 24 aprile, toccherà a via Ronchi, dove l’intervento di manutenzione riguarderà i tratti più ammalorati. Venerdì 26 aprile, infine, i lavori si sposteranno nella frazione di San Michele con la riasfaltatura delle vie Rimini, Forlì e Cesena.

Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, la circolazione subirà alcune modifiche temporanee nella fascia oraria compresa fra le 7,30 e le 18,30, ma l’accesso e il transito dei residenti e dei mezzi di soccorso saranno sempre garantiti. Tutte le informazioni sulle limitazioni alla circolazione sono disponibili sul sito internet www.comune.santarcangelo.rn.it

A questi interventi si aggiunge l’asfaltatura del tratto di via Trasversale Marecchia nel tratto in corrispondenza del cantiere in corso per la realizzazione del percorso protetto fra la Casa dell’acqua e l’incrocio con via Marecchiese. L’intervento, previsto nei primi giorni di maggio, rientra nell’ambito di alcuni lavori di manutenzione delle strade provinciali eseguiti dalla Provincia di Rimini sull’intero territorio.

Per l'ordinanza completa cliccare qui.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot