Descrizione
La determina di approvazione dell'avviso
Termini e modalità di partecipazione
Gli interessati sono invitati a trasmettere una dichiarazione di manifestazione di interesse, attraverso l’allegato schema (Istanza di partecipazione) debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante dell’Istituto bancario interessato, che dovrà pervenire alternativamente:
a. tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC: pec@pec.comune.santarcangelo.rn.it. In tal caso i documenti dovranno essere presentati in formato elettronico firmato digitalmente o in formato “.pdf” non modificabile a seguito di scansione della documentazione cartacea firmata;
b. tramite posta o agenzia di recapito autorizzata. Si precisa che il plico, in busta chiusa, deve pervenire entro e non oltre i temini di consegna indicati;
c. consegnata a mano in busta chiusa, presso l’Ufficio Protocollo – P.zza Ganganelli 1 Santarcangelo di Romagna (RN) nei seguenti orari di apertura al pubblico:
da lunedì al sabato: 8:00 – 13:00
La busta chiusa, così come l’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata, dovrà riportare il nominativo del mittente e del destinatario (Comune di Santarcangelo di Romagna – P.zza Ganganelli 1 47822 Santarcangelo di Romagna) oltre alla seguente dicitura “Manifestazione di interesse per affidamento del servizio di tesoreria del comune di Santarcangelo di Romagna (RN) per il quinquennio 1° gennaio 2020 – 31 dicembre 2024”.
I plichi devono pervenire con le modalità di cui sopra, entro e non oltre, il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 27/9/2019.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:21