Pubblicato il bando per l’aggiudicazione dei lavori di completamento della scuola di Canonica

1.200.000 euro l’importo dell’appalto, fissata al 25 agosto la scadenza per la presentazione delle offerte

Data :

21 luglio 2021

Descrizione

Sono pubblicati da oggi il bando e il disciplinare di gara per l’aggiudicazione dei lavori per il completamento della scuola dell’infanzia di Canonica. Come anticipato in precedenza, la modalità di scelta dell’impresa contraente è quella dell’individuazione e valutazione delle proposte secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con attribuzione di 80 punti all’offerta tecnica e di 20 punti a quella economica.

In sostanza, la procedura di aggiudicazione tiene conto innanzitutto della migliore offerta sotto il profilo tecnico, a cui viene attribuita una prevalenza preponderante, e della migliore proposta economica, a cui viene assegnato un punteggio minore.

L’appalto, dell’importo di 1.206.644,57 euro compresi gli oneri per la sicurezza, prevede l'esecuzione di tutte le opere che devono ancora essere realizzate: a tal fine tutti i documenti di progetto sono stati aggiornati allo stato attuale della situazione. Duecentosettanta, invece, i giorni entro i quali l’intervento dovrà essere portato a termine a partire dalla data di consegna dei lavori, mentre per accelerare l’esecuzione degli stessi l’Amministrazione contraente si riserva di consegnare i lavori in via d’urgenza, anche in pendenza della stipula del contratto d'appalto, nel rispetto di quanto stabilito dalle normative.

Come indicato nel bando pubblicato sul sito internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ nella sezione “Bandi e avvisi altri enti” e sui siti internet www.vallemarecchia.it e www.comune.santarcangelo.rn.it, il termine per la presentazione dell’offerta è fissato alle ore 13 del 25 agosto 2021.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?