Descrizione
Bando pubblico per l'assegnazione agli enti religiosi dei contributi derivanti dalla quota del 7% degli oneri di urbanizzazione secondaria introitati dal Comune santarcangelo di Romagna nelle annualità 2021-2022 (in esecuzione della deliberazione del Consiglio regionale n. 849/98 e della deliberazione della Giunta comunale n. 55 del 15/06/2011)
Il bando disciplina i criteri di riparto delle somme introitate, le procedure di assegnazione e di erogazione dei contributi per la realizzazione di interventi di nuova costruzione o ripristino degli edifici destinati ad attrezzature religiose, con particolare riferimento ai valori monumentali e storici, nonché per l'acquisizione di aree/immobili individuati dagli strumenti urbanistici comunali quali attrezzature di interesse collettivo destinate al culto o collocati in Ambiti in cui risultano ammessi gli usi ascrivibili ad "attrezzature religiose".
I soggetti che possono beneficiare del contributo sono le confessioni religiose riconosciute tramite concordato, intesa o altri strumenti giuridici dallo Stato Italiano.
Presentazione delle domande e documentazione
Il modulo è disponibile anche presso lo Sportello Unico per l'Edilizia – Piazza Ganganelli 1– nei seguenti orari: mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Tale istanza ha le caratteristiche di dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà ai sensi del DPR 445 del 28 dicembre 2000.
L'istanza è accompagnata dalla documentazione di cui all' art. 2, e dalla documentazione delle spese effettivamente sostenute aventi le caratteristiche di cui all' art. 8, da trasmettere via PEC all’indirizzo comunale pec@pec.comune.santarcangelo.rn.it.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:41