Declassificazione/dismissione di tratto stradale vicinale denominato via Rascio

Avviso pubblico ad opponendum

Data :

30 agosto 2023

Descrizione

Con delibera di Giunta n.124 del 24.08.2023 il Comune di Santarcangelo di Romagna ha approvato l’aggiornamento dello stradario comunale oltre alla declassificazione/dismissione di un tratto di strada vicinale della via Rascio, per eliminare tale tratto dalle strade vicinali pubbliche.

La procedura di declassificazione del tratto stradale sopracitato, ai sensi della Legge Regionale n.35 del 19.08.1994, prevede forme di pubblicità del provvedimento per consentire le osservazioni da parte di eventuali contro interessati.

Tali eventuali osservazioni nei confronti della procedura di declassificazione/dismissione del tratto stradale della via Rascio (individuato nella planimetria depositata agli atti presso l’Ufficio Patrimonio Comunale) potranno essere presentate entro e non oltre la data del 30.09.2023.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’Avviso completo cliccando qui

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?