Descrizione
Si comunica che con Determina n. AMM/296 del 20/10/2023, si è disposta la revoca di n. 51 concessioni cimiteriali perpetue relative a loculi vuoti e in cui non sono state registrate operazioni di tumulazione della durata prevista per legge, negli ultimi 50 anni, presenti nel settore Monumentale del Cimitero Centrale come elencate nell’allegato A.
Gli interessati potranno prendere visione degli atti del procedimento presso l’ufficio Servizi cimiteriali durante l’orario di ricevimento (previo appuntamento telefonando al n. 0541/356.248 dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30, o inviando una mail a servizicimiteriali@comune.santarcangelo.rn.it).
Eventuali richieste di concessione dei loculi revocati da parte degli aventi titolo, devono essere presentate al Servizio Cimiteriale del Comune entro 60 giorni dall’avvio del procedimento, presentando apposita richiesta corredata da idonea documentazione da parte del richiedente. Tali richieste, qualora valutate positivamente,
potranno essere accolte concessionando i manufatti per la durata prevista del Regolamento comunale per le attività funebri, necroscopiche, cimiteriali e di polizia mortuaria approvato con delibera del Consiglio comunale n. 23 del 4/4/2019, alle tariffe comunali in vigore al momento della concessione.
- Termine di conclusione del procedimento: 19/12/2023
- Responsabile del procedimento: dott.ssa Paola Borzacchiello
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:42