Descrizione
Sono aperti fino al 14 dicembre i temini per richiedere i voucher sport riservati a bambini e ragazzi minorenni iscritti a società o associazioni per la pratica sportiva.
I voucher sport – per i quali l’Amministrazione comunale ha stanziato 12mila euro – sono destinati alle famiglie con figli minorenni residenti a Santarcangelo con redditi Isee fino a 17mila euro, oppure con Isee fino a 28mila euro in presenza di figli minorenni con disabilità. L’importo dei voucher è di 150 euro per un figlio, 200 euro per due figli, 250 euro per tre figli, più ulteriori voucher di 150 euro dal quarto figlio in su.
Le richieste sono riservate a minorenni che praticano attività sportiva nell’anno 2025/2026 (tra il 1° settembre 2025 e il 30 giugno 2026), con particolare riferimento a corsi e attività offerti dagli enti di promozione sportiva e/o dalle associazioni sportive dilettantistiche iscritte al Ras (Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche), al Cons (Comitato olimpico di San Marino) o al Cps (Comitato paralimpico Sanmarinese).
Le richieste devono essere inviate entro domenica 14 dicembre, compila la domanda online o contatta il numero 0541/356.234.
A cura di
Contenuti correlati
- Hub urbano, partito il confronto con gli operatori economici
- Aperto il bando per la gestione del centro giovani Labo380 con la co-progettazione delle attività destinate ai ragazzi
- Giovedì 27 novembre la presentazione del quadro conoscitivo dell’hub urbano agli operatori economici del capoluogo
- Tre nuove panchine rosse a San Martino, San Bartolo e San Michele per la Giornata contro la violenza alle donne
- “Un caffè con il sindaco” torna venerdì 28 novembre al bar Amati di Montalbano
- Il Consiglio comunale convocato per venerdì 28 novembre
- Dal 6 dicembre il “Natale nei luoghi dell’anima”: in centro città il “Bosco sotto un cielo di stelle” con un albero di 11 metri
- Sicurezza idraulica e idrogeologica, i lavori in via Arpino e lungo il fiume Uso
- Sacchetti e Paganelli: “Dopo un anno di sopralluoghi, incontri e progetti a novembre via libera a un investimento da 1,5 milioni di euro per la nuova caserma”
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2025, 13:44