Descrizione
Sono aperti fino al 14 dicembre i temini per richiedere i voucher sport riservati a bambini e ragazzi minorenni iscritti a società o associazioni per la pratica sportiva.
I voucher sport – per i quali l’Amministrazione comunale ha stanziato 12mila euro – sono destinati alle famiglie con figli minorenni residenti a Santarcangelo con redditi Isee fino a 17mila euro, oppure con Isee fino a 28mila euro in presenza di figli minorenni con disabilità. L’importo dei voucher è di 150 euro per un figlio, 200 euro per due figli, 250 euro per tre figli, più ulteriori voucher di 150 euro dal quarto figlio in su.
Le richieste sono riservate a minorenni che praticano attività sportiva nell’anno 2025/2026 (tra il 1° settembre 2025 e il 30 giugno 2026), con particolare riferimento a corsi e attività offerti dagli enti di promozione sportiva e/o dalle associazioni sportive dilettantistiche iscritte al Ras (Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche), al Cons (Comitato olimpico di San Marino) o al Cps (Comitato paralimpico Sanmarinese).
Le richieste devono essere inviate entro domenica 14 dicembre, compila la domanda online o contatta il numero 0541/356.234.
A cura di
Contenuti correlati
- Oltre mille partecipanti ai primi eventi dell’arena estiva al Meet e agli appuntamenti di Frazioncine
- Al via alla Casa della Comunità di Santarcangelo lo Sportello per l’Amministratore di Sostegno
- Sabato 25 luglio torna la pastasciutta antifascista sotto il porticato del Municipio
- Procedono i lavori in via Pio Massani, allo Sferisterio e alle ex carceri
- Eccidio di Fossoli, il discorso del sindaco Sacchetti durante la cerimonia di commemorazione di Rino Molari
- Torna il Festival dei Burattini
- Carta d’identità: affrettati a richiedere quella elettronica
- Al parco Spina attività sportive gratuite nell’area attrezzata
- Turismo: alle visite guidate di maggio e giugno +35 per cento
- Presentata la proposta di Pug di Santarcangelo: aperta la fase delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2025, 13:44