Descrizione
Riprendono domani (martedì 12 giugno) i lavori conclusivi dell’intervento di messa in sicurezza del cavalcaferrovia di via Tosi: per consentire le operazioni in sicurezza, il tratto di strada interessato sarà percorribile a senso unico alternato – regolato da impianto semaforico o da movieri, se necessario – nella fascia oraria compresa tra le ore 6 e le ore 18 di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 giugno.
Nel dettaglio, la ditta esecutrice dei lavori provvederà alla bonifica del manto stradale in alcuni tratti del cavalcavia: dopo gli interventi più consistenti sull’infrastruttura, dalle scorse settimane hanno infatti preso avvio le operazioni conclusive con l’installazione della segnaletica luminosa, la sistemazione dell’asfalto e la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale, prevista per la prossima settimana.
Il costo complessivo dell’intervento – che ha preso avvio a settembre dello scorso anno – ammonta a 270mila euro, co-finanziati per 170mila euro dal Pnrr e dal Ministero dell’Interno per circa 5mila euro, mentre il resto dell’importo è a carico dell’Amministrazione comunale, intervenuta con risorse proprie per 95mila euro.
A cura di
Contenuti correlati
- La città immaginata dai ragazzi e dalle ragazze
- Ragazzi e ragazze della high school di Portsmouth in visita alla città la prossima settimana
- Oltre 2 milioni di euro per la Cittadella dello sport
- Forlì-Cesena Capitale della Cultura 2028, Filippo Sacchetti firma il patto dei sindaci a sostegno della candidatura
- Da lunedì 16 febbraio via Ca’ Fabbri a senso unico
- Quasi 900mila euro in quattro anni per un Comune sempre più Smart
- Rachele Bastreghi e Maestro Pellegrini ospiti al Supercinema per SuperSonico
- Cimitero di Ciola Corniale: 60mila euro per manutenzione straordinaria
- San Valentino in grotta
- Il Consiglio comunale è convocato per lunedì 16 febbraio
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:52