Descrizione
Anche per l’estate 2018 torna l’iniziativa “Anziani al mare”, promossa dai Comuni di Santarcangelo e Poggio Torriana. Le iscrizioni si apriranno il 10 maggio per chiudersi il 31 dello stesso mese, mentre l’iniziativa si svolgerà presso la spiaggia di Torre Pedrera dall’11 al 23 giugno, dove è prevista anche attività motoria e di animazione.
Come di consueto per partecipare occorre iscriversi entro i termini stabiliti, ma quest’anno il modulo di domanda (disponibile anche sul sito del Comune) andrà presentato presso la sede della scuola di musica “G. Faini” – in via Andrea Costa 30, piano terra – nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30, a partire appunto dal 10 maggio. Al momento dell’iscrizione dovrà essere corrisposta anche la quota di partecipazione pari a 25 euro che, oltre ai servizi in spiaggia, include il trasporto di andata e ritorno con pullman.
A cura di
Contenuti correlati
- Concerto di Capodanno, veglione della Befana e presepe vivente chiudono gli eventi di EcoNatale
- Approvato il progetto per l’installazione di un sistema di videosorveglianza
- A Santarcangelo un Capodanno da vivere in un km quadrato
- Biblioteca e musei comunali, tutti gli eventi di gennaio
- Capodanno in un km quadrato, tutte le limitazioni al traffico
- Bilancio partecipato 2018, approvato il progetto esecutivo per il percorso protetto a San Martino dei Mulini da via XII Dicembre a via Novelli
- EcoNatale, tutte le iniziative della settimana
- Il saluto di fine anno del sindaco Alice Parma alla città
- Saluto di fine anno 2018, le foto
- “Più sicuri per strada”, una nuova comunicazione territoriale per i cantieri in partenza nei prossimi giorni
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:16