Approvato il progetto per la riqualificazione della pubblica illuminazione nelle vie Tosi, Mazzini e Costa

30.000 euro il costo dell’intervento, che partirà nei prossimi mesi

Data :

10 ottobre 2019

Descrizione

La Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo per opere di riqualificazione di alcuni impianti di illuminazione pubblica e semaforica in via Tosi, viale Mazzini e via Costa. L’intervento, per una spesa totale di 31.000 euro, prenderà avvio nei prossimi mesi.

Nel dettaglio, in via Tosi – nei pressi dell’incrocio con via dell’Acacia – è previsto l’adeguamento dell’attraversamento pedonale con l’installazione di un lampeggiante retroilluminato a led e un kit di sensori per rilevare la presenza pedoni.

Le linee elettriche dell’impianto semaforico di viale Mazzini, all’incrocio con via Braschi, saranno invece completamente sostituite e messe a norma. L’intervento più consistente, infine, verrà realizzato in via Andrea Costa, dove sarà completato l’impianto di illuminazione dal civico 131 all’incrocio con via Provinciale Uso (lato monte).

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?