Descrizione
Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 50 del 30/10/2025 è stato approvato l’atto ricognitivo in merito alla disciplina degli usi ammissibili negli strumenti urbanistici comunali vigenti.
Alla luce delle modifiche introdotte dalla normativa nazionale e regionale di recente approvazione (D.L. 69/2024, L.R. 2/2025 e L.R. 5/2025) si è proceduto ad una ricognizione puntuale e motivata delle previsioni urbanistiche ed edilizie vigenti relative al mutamento della destinazione d’uso degli immobili.
L’atto ricognitivo serve a individuare le normative che continuano a trovare applicazione, in ottemperanza a quanto previsto dalla Regione Emilia-Romagna, all’interno delle previsioni urbanistiche comunali.
A cura di
Contenuti correlati
- Scuole dell'infanzia e primarie, pubblicate le date degli open day
- Conferimento di incarico a tempo determinato e pieno di dirigente del Settore Territorio
- Consiglio comunale di martedì 9 dicembre, il discorso del sindaco Filippo Sacchetti
- Bando per le borse di studio “Caterina Gambuti” 2025, online le graduatorie definitive
- Contributi alle associazioni operanti nel terzo settore
- Voucher a sostegno delle famiglie per l'attività sportiva dei figli, domande fino al 14 dicembre
- Bando per l'assegnazione agli enti religiosi dei contributi derivanti dalla quota del 7 per cento degli oneri di urbanizzazione secondaria introitati dal Comune di Santarcangelo nell’annualità 2024
- Anno educativo 2025/2026 - Misura per l'ampliamento e la riduzione degli oneri a carico delle famiglie per favorire l’accesso ai servizi educativi per l’infanzia per i bambini in età 0-3 anni
- Tentativi di truffe attraverso falsi SMS
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2025, 12:46