Bando prevenzione eventi climatici anno 2024

È online il bando per la concessione di contributi alle imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini per contrastare gli effetti di calamità naturali e del cambiamento climatico

Data :

12 febbraio 2024

Descrizione

La Camera di commercio della Romagna ha pubblicato un bando a sostegno delle MPMI - micro, piccole e medie imprese - delle province di Forlì-Cesena e di Rimini che fanno investimenti/interventi a protezione della propria attività da eventi avversi di tipo calamitoso, causati da piogge alluvionali, inondazioni ed esondazioni, siccità, gelate, nevicate, vento.

Il bando prevede la concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di investimenti e azioni per la protezione delle persone e dei beni aziendali e per la continuità dell’attività imprenditoriale.

La domanda di contributo può essere trasmessa, esclusivamente in modalità telematica, dalle 10 del 19/03/2024 alle 14 del 28/06/2024.

Per maggiori informazioni vai al sito della Camera di Commercio

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?