Descrizione
L’Italia under 19 femminile di calcio protagonista allo stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo con due gare del secondo turno di qualificazione ai campionati europei: già giocata Italia-Bielorussia, la prossima partita in calendario è Italia-Slovacchia.
Si è conclusa con un netto 7-1 la sfida con la Bielorussia che si è svolta ieri (mercoledì 2 aprile) alle ore 15, mentre la partita con la Slovacchia è in programma sabato 5 aprile sempre alle ore 15. L’ingresso al pubblico è libero e gratuito, quindi sarà possibile seguire la gara senza dover acquistare alcun biglietto.
L’obiettivo della Nazionale femminile under 19 è vincere il girone a quattro – che oltre a Italia, Bielorussia, e Slovacchia comprende anche la Svezia – per ottenere la qualificazione alla fase finale del Campionato europeo che si svolgerà dal 15 al 27 giugno in Polonia.
A cura di
Contenuti correlati
- “STUPENDI. Al via i laboratori di didattica delle arti”
- Fiere di San Michele e San Martino, al via la procedura aperta per l’affidamento della gestione
- Venerdì 3 aprile torna la via Crucis di Gioventù studentesca
- Manifesti, reel social, flyer, mappa, sezione dedicata sul sito: è partita la campagna “Santarcangelo Città dei 15 minuti”
- Oltre 200 adesioni per l’hub urbano di Santarcangelo
- Sindaco Sacchetti e assessore alle Attività economiche Paganelli fanno il punto sul centro storico
- Sgomberato un deposito attrezzi occupato abusivamente al parco Baden Powell
- Servizio Civile Universale, ultima settimana per presentare domanda di partecipazione
- Il Consiglio comunale approva la modifica al regolamento Tari
- Sabato 28 marzo Giovanni Boccia Artieri presenta il suo nuovo libro “Sfiduciati” in biblioteca
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 14:08