Descrizione
Proseguono come da cronoprogramma i lavori per la realizzazione della nuova palestra alla Cittadella dello Sport, che inizia a prendere forma dopo il completamento del primo piano dell’edificio.
Mentre è in via di costruzione la struttura in calcestruzzo, è prevista entro la fine di aprile la posa della copertura in legno, che donerà calore e personalità all'edificio: nel frattempo, sono state completate le opere impiantistiche propedeutiche all'urbanizzazione circostante, che garantirà piena funzionalità all'intera area.
Al primo piano, intanto, si concretizza la visione degli spazi interni con la posa in opera del primo solaio, preludio alla creazione di ambienti dinamici e accoglienti per tutti gli sportivi.
A cura di
Contenuti correlati
- Al via i lavori di manutenzione straordinaria per tre fermate del bus a Canonica e Santa Giustina
- Uffici comunali, nel mese di agosto in vigore gli orari estivi
- Bando partecipazione, dalla Regione Emilia-Romagna 30mila euro per due progetti di Santarcangelo
- Polizia locale, intervento congiunto con i Carabinieri su un edificio abbandonato in via Ronchi a San Vito
- Approvati l’assestamento generale di bilancio e il Documento unico di programmazione
- Hub urbano del centro commerciale naturale, la Regione finanzia con 24mila euro lo studio di fattibilità affidato a Iscom
- Il Campus internazionale di musica diventa Stradivari international music academy
- “Un caffè con il sindaco”, a Sant’Ermete il punto della situazione sugli interventi per la frazione
- Sindaco Sacchetti e assessore Paganelli: "Dipendenti e sindacati ci hanno annunciato la decisione della proprietà di chiudere la Nuova Lac"
- Al via le asfaltature di Hera per il ripristino dei manti stradali
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2025, 12:34