Descrizione
È convocato per le ore 19,30 lunedì 30 settembre, in seduta pubblica presso la sala “Maria Cristina Garattoni”, il Consiglio comunale di Santarcangelo: ad aprire i lavori dell’assemblea saranno come di consueto i preliminari di seduta.
Il primo punto all’ordine del giorno riguarderà la surroga della consigliera dimissionaria Pamela Fussi (Più Santarcangelo), mentre a seguire l’assessore al Bilancio, Gianni Giambi, presenterà la variazione al bilancio 2024/2026 per gli esercizi finanziari 2024, 2025 e 2026.
Illustrati dall’assessore Giambi anche i tre successivi argomenti all’odg: l’aggiornamento del Documento unico di programmazione 2024/2026, il bilancio consolidato 2024 (relativo all'esercizio 2023) e la nomina del Collegio dei revisori dei conti per un periodo di tre anni a decorrere dal 1° ottobre 2024.
La seduta si concluderà con la discussione della mozione per affidare alla prima Commissione consiliare l'approfondimento del tema sicurezza sul territorio di Santarcangelo, presentata dal consigliere Luigi Berlati.
L’ordine del giorno integrale è pubblicato sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it, mentre la seduta sarà trasmessa anche in diretta streaming su https://santarcangelo.civicam.it/.
A cura di
Contenuti correlati
- Filippo Sacchetti eletto dai 309 sindaci e delegati di 33 Paesi del mondo nuovo presidente di CittaSlow International
- Visit Santarcangelo, lunedì 22 giugno la presentazione del nuovo sito turistico
- Il saluto degli Amministratori comunali agli “Anziani al mare”
- Oltre 600 bambini e bambine e i dipendenti delle aziende a scuola di sicurezza stradale dalla Polizia locale
- L’assessore che ha rivoluzionato la mobilità di Valencia in municipio per un confronto con la vice sindaca Mussoni e l’assessora Garattoni
- Fra gennaio e aprile a Santarcangelo presenze stabili e pernottamenti in crescita dell’11,15 per cento
- La Festa del Grano apre gli eventi estivi al Meet
- Approvato il progetto di fattibilità per il completamento della nuova struttura polifunzionale
- Dedicata a San Francesco la 25esima edizione della Conferenza del Solstizio d’Estate
- Al via dl 1 5 giugno la riorganizzazione della sosta e il servizio navetta con tariffa giornaliera a 20 centesimi
Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 14:09