Convocato per lunedì 30 settembre il Consiglio comunale di Santarcangelo

Tra gli argomenti all’ordine del giorno il bilancio consolidato e la nomina del Collegio dei revisori

Data :

27 settembre 2024

Convocato per lunedì 30 settembre il Consiglio comunale di Santarcangelo

Descrizione

È convocato per le ore 19,30 lunedì 30 settembre, in seduta pubblica presso la sala “Maria Cristina Garattoni”, il Consiglio comunale di Santarcangelo: ad aprire i lavori dell’assemblea saranno come di consueto i preliminari di seduta.

Il primo punto all’ordine del giorno riguarderà la surroga della consigliera dimissionaria Pamela Fussi (Più Santarcangelo), mentre a seguire l’assessore al Bilancio, Gianni Giambi, presenterà la variazione al bilancio 2024/2026 per gli esercizi finanziari 2024, 2025 e 2026.

Illustrati dall’assessore Giambi anche i tre successivi argomenti all’odg: l’aggiornamento del Documento unico di programmazione 2024/2026, il bilancio consolidato 2024 (relativo all'esercizio 2023) e la nomina del Collegio dei revisori dei conti per un periodo di tre anni a decorrere dal 1° ottobre 2024.

La seduta si concluderà con la discussione della mozione per affidare alla prima Commissione consiliare l'approfondimento del tema sicurezza sul territorio di Santarcangelo, presentata dal consigliere Luigi Berlati.

L’ordine del giorno integrale è pubblicato sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it, mentre la seduta sarà trasmessa anche in diretta streaming su https://santarcangelo.civicam.it/.

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 13:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?