Municipium
Descrizione
Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato per martedì 29 aprile alle ore 19,30, in seduta pubblica presso la sala “Maria Cristina Garattoni”.
Due atti deliberativi all’ordine del giorno dopo i preliminari di seduta, illustrati entrambi dall’assessore a Bilancio e Tributi, Gianni Giambi: il rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2024 e l’approvazione delle tariffe della Tassa sui rifiuti (Tari) per l’anno 2025.
L’odg integrale è pubblicato sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it, mentre la seduta sarà trasmessa in diretta streaming su https://santarcangelo.civicam.it/.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Rinnovata la convenzione per le colonie feline
- “In Comune – Giovani che fanno la differenza”, proseguono le iscrizioni ai laboratori
- Nuovi sostegni ed esenzioni Tari a licenziati e cassaintegrati
- Affidata a Blu Nautilus la gestione delle Fiere di San Michele e San Martino per le edizioni 2026-2027
- Nidi d’infanzia comunali: nell’anno educativo 2026/27 praticamente azzerata la graduatoria dei residenti
- Lotta alla zanzara tigre: prosegue la campagna di prevenzione
- Il Comune apre alle proposte per il futuro dell’ex Iolanda
- Scatta la riorganizzazione sperimentale del quadrante via Cagnacci, Faini, Palermo come “Zona di Rilevanza Urbanistica”
- Da Santarcangelo ecco i Ci.Vi.Vo “Genitori connessi”: prima azione i Patti Digitali per un uso consapevole della tecnologia
- Quasi 300 persone alla biciclettata per la nuova ciclabile ex ferrovia Santarcangelo-Urbino
Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2025, 14:41