Convocato per venerdì 29 novembre il Consiglio comunale

All’ordine del giorno anche l’assestamento di bilancio

Data :

27 novembre 2024

Convocato per venerdì 29 novembre il Consiglio comunale
Municipium

Descrizione

È convocato per venerdì 29 novembre alle ore 19,30 il Consiglio comunale di Santarcangelo, che si svolgerà in seduta pubblica presso la sala “Maria Cristina Garattoni” e si aprirà come di consueto con i preliminari di seduta.

Sarà il sindaco Filippo Sacchetti a illustrare i due successivi punti all’ordine del giorno: la surrogazione della consigliera comunale Daniela Borghesi (Fratelli d’Italia) e la sua conseguente sostituzione in qualità di rappresentante del Consiglio comunale in seno al Consiglio dell'Unione di Comuni Valmarecchia. A seguire, l’assessore al Bilancio Gianni Giambi presenterà l’assestamento generale del bilancio 2024-2026, con salvaguardia degli equilibri di bilancio

I lavori del Consiglio proseguiranno con la mozione per l’adesione al manifesto per la giustizia mestruale – presentata dal consigliere Alessandro Astolfi (Partito Democratico) – per poi concludersi con l’ordine del giorno per sollecitare l’approvazione del disegno di legge n. 1196 relativo al riconoscimento dello stato di Palestina, illustrato dalla consigliera Yousra Alaija (Partito Democratico).

L’ordine del giorno integrale è pubblicato nell'apposita sezione sul sito del Comune, mentre la seduta sarà trasmessa in diretta streaming su https://santarcangelo.civicam.it/.

Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 14:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot