Descrizione
L’Amministrazione comunale apprende con profondo dolore e cordoglio la notizia del decesso delle due persone residenti a Santarcangelo ritrovate in provincia di Cremona, una tragedia che colpisce l'intera comunità anche alla luce delle ipotesi attualmente al vaglio delle autorità preposte alle indagini.
Il nucleo familiare, residente a Santarcangelo dal 2018, non era noto in precedenza ai Servizi sociali, che stanno monitorando la situazione dei figli minori della coppia.
L’intera comunità di Santarcangelo si stringe intorno ai familiari, che saranno supportati con tutte le possibilità a disposizione dell’Amministrazione comunale.
A cura di
Contenuti correlati
- L’ultimo Consiglio comunale del 2025 convocato per lunedì 29 dicembre
- WelCome, avviato il progetto per ridurre il divario di genere nel mondo del lavoro
- Il sindaco: “Ben 13 nuove attività in centro da fine estate, media di spazi occupati dalle attività commerciali dell’89% e percentuale di locali 'sfitti' sotto la media regionale"
- Il saluto del sindaco Sacchetti e dell’assessore Paganelli alla volontaria del Servizio civile digitale, Griselda Lleshi
- “A un anno dalla tragedia sul Gran Sasso vicini alle famiglie di Luca e Cristian nel dolore e nella ricerca della verità”
- Arcangelo d’Oro 2025, le parole di Annalisa Teodorani
- Saluto di fine anno 2025, il discorso del sindaco Sacchetti
- Saluto di fine anno, l’Arcangelo d’Oro alla poetessa Annalisa Teodorani e tutte le onorificenze cittadine
- All’Emporio solidale 65 panettoni da un’azienda riminese
- Il “Capodanno in un km quadrato” diventa DiscoBorgo
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:52