Descrizione
Transiterà anche dal territorio di Santarcangelo la manifestazione “Dal mare alla collina”, organizzata dal Comitato turistico di Torre Pedrera in vari Comuni della provincia di Rimini per domenica 27 luglio. Il corteo sarà composto da circa 50 mezzi agricoli che sfileranno ad una velocità di 12-15 km/h in fila indiana, accompagnato da una scorta tecnica a presidio degli incroci stradali più pericolosi e con veicoli segnalatori a inizio e fine corteo.
Per quanto riguarda Santarcangelo, la manifestazione interesserà diverse strade dove potrebbero verificarsi disagi per la circolazione stradale. All’andata il corteo percorrerà via San Vito tra le ore 8,25 e le 8,40, via De Gasperi tra le ore 8,40 e le 8,55, viale Mazzini, via Garibaldi e viale Marini tra le ore 8,55 e le 9,15, via Cupa e via Pozzo lungo tra le ore 9,15 e le 9,30, via Andrea Costa nel tratto tra via Pozzo lungo e via dell’Uso tra le ore 9,30 e le 9,40, la stessa via dell’Uso/SP13 fino a via Canonica tra le ore 9,35 e le 9,45, via Canonica tra le ore 9,40 e le ore 9.50, via Bionda tra le ore 9,45 e le 10, via Ricciardella tra le ore 9,55 e le 10.
Il percorso di ritorno interesserà invece via San Bartolo tra le ore 15 e le 15,10, via Costa nel tratto da via San Bartolo alla via Emilia tra le ore 15,10 e le 15,15, via Santarcangelo-Bellaria/SP13bis tra le ore 15,15 e le 15,35 e via Antica Emilia nel tratto compreso tra la SP13bis e via San Vito tra le ore 15,35 e le 15,50.
A cura di
Contenuti correlati
- Oltre mille prodotti di prima necessità donati all’emporio solidale
- Fiera di San Martino, nasce il Villaggio dei Cornuti in piazzale Francolini e si rinnova l’inaugurazione sotto l’Arco
- “Con 'Lavatoio', il luogo del teatro santarcangiolese, siamo al lavoro per un cartellone lungo tutto l’anno"
- La poesia che ricomincia: dal 19 al 26 ottobre 2025 l’undicesima edizione del Cantiere Poetico per Santarcangelo
- Sei panchine parlanti contro bullismo e violenza sulle donne, per la gentilezza e i diritti dei bambini
- A Santarcangelo la coreografa Núria Guiu Sagarra da Barcellona: martedì 14 ottobre l’incontro di presentazione delle attività autunnali
- Giornata nazionale vittime incidenti sul lavoro, le commemorazioni a Santarcangelo
- Le attività del centro giovani LABO380 proseguono con il programma autunnale
- Verso il nuovo Met, al via il percorso partecipato
- “Liberamondo”, al Franchini una mattinata sulla disabilità insieme a Laura Rampini e alla Ministra Locatelli
Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2025, 13:32