Descrizione
Emessa l'Allerta n.97/2024, valida per tutta la giornata di domenica 28 luglio, emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.
> ALLERTA GIALLA per temperature estreme anche in Provincia di Rimini: previste temperature massime elevate sulle aree di pianura e pedecollinari, con valori superiori a 38 gradi.
L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviato l’iter per il progetto di messa in sicurezza del Palazzo comunale con l’approvazione del Quadro esigenziale
- Manutenzione strade vicinali, per il 2026 gli interventi in via Morigi e Campetti
- Quasi 16 milioni di euro per il piano triennale dei lavori pubblici 2027/2029
- Al Musas per scoprire come si conservava il vino a Santarcangelo
- Zero consumo di suolo, attenzione all’ambiente e rigenerazione con il nuovo PUG
- Nidi, mensa, trasporto e sostegno: nell’anno educativo 2025/2026 erogati servizi scolastici per due milioni di euro
- “Genitori connessi”, mercoledì 1° luglio la presentazione del progetto su tecnologie ed educazione al digitale
- Presentata in Consiglio comunale la 56esima edizione di Santarcangelo Festival
- “5 per mille”, più di 8mila euro ai Servizi sociali del Comune
- Ex biblioteca, affidato l’incarico per l’ultimazione degli impianti
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:52