Domenica 7 febbraio torna “La Casa del Tempo”

Il mercatino di antiquariato, modernariato e vintage in piazza Ganganelli e dintorni

Data :

6 febbraio 2021

Descrizione

Antiquariato, modernariato, vintage, numismatica, libri e vinili: il mercatino “La Casa del Tempo” torna in piazza Ganganelli e dintorni domenica 7 febbraio dalle ore 9 alle ore 19.

Come sempre, sono tanti gli espositori che troveranno posto sotto il porticato del palazzo comunale, in piazza Ganganelli e in via Rino Molari, per un appuntamento particolarmente apprezzato dagli amanti del collezionismo che si rinnova ogni prima domenica del mese.

Per rispettare le distanze di sicurezza ed evitare assembramenti, i banchi non saranno collocati sotto i portici di via Garibaldi e di piazza Ganganelli, come previsto dalle misure organizzative già da tempo adottate a causa all’emergenza sanitaria.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?