Descrizione
La sesta tappa del Giro d’Italia Women passerà anche a Santarcangelo nella mattinata di venerdì 11 luglio: la partenza della gara è prevista da Bellaria Igea Marina intorno alle ore 10,30, con transito poco prima delle 11 lungo la via Emilia, via Costa e via dell’Uso.
Per consentire lo svolgimento della gara in piena sicurezza, la Prefettura di Rimini ha disposto la chiusura delle strade interessate a partire da 45 minuti prima del passaggio della corsa fino al completo transito della stessa: di conseguenza, dalle ore 10 circa fino indicativamente alle 11,30 non sarà possibile transitare nel tratto della SS9 compreso tra il confine con Savignano e la rotatoria con via Andrea Costa, lungo questa via fino al semaforo con via dell’Uso e lungo la stessa SP13 fino al confine con Poggio Torriana.
Ai veicoli che percorrono strade che confluiscono in quelle temporaneamente chiuse sarà consentito attraversare le strade interessate fino al transito della corsa, mentre i percorsi alternativi per i mezzi pesanti diretti da Rimini in direzione di Cesena saranno segnalati lungo la via Emilia sia alla rotatoria con via Tosi sia a quella di via Costa.
A cura di
Contenuti correlati
- Santarcangelo si veste a festa per la grande Fiera di San Martino: tutte le novità 2026
- Votes for Women torna per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne con incontri, spettacoli e camminate
- FIERA - Le variazioni al calendario dei mercati settimanali
- IV Novembre 2026, il discorso del sindaco Filippo Sacchetti
- Aperto il nuovo parcheggio del cimitero centrale
- Servizio di tesoreria comunale, al via le istanze di partecipazione
- Il Consiglio comunale approva il bilancio consolidato relativo all’esercizio finanziario 2025
- Voucher sport: al via le domande di contributo
- Oltre 100 operatori fra agenti di Polizia Locale e addetti di Control Room a “vigilare” sulla Fiera di San Martino
- “Un caffè con il sindaco” riparte da San Vito
Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2025, 11:11