Descrizione
Dopo il primo appuntamento del 2024 alla Giola, il ciclo di incontri “L’accento sulle frazioni. Cantieri e progetti tra interventi pubblici e privati” prosegue sabato 23 marzo a San Vito.
Alle ore 10 presso la Casa dell’Acqua di San Vito, in via Volontari della Libertà, la sindaca Alice Parma, la vice sindaca con delega ai Lavori pubblici, Pamela Fussi, e l’assessore alla Pianificazione urbanistica, Filippo Sacchetti, porteranno avanti il confronto con la cittadinanza avviato a settembre 2023 in merito al percorso ciclopedonale di via San Vito, attualmente in corso di realizzazione.
Gli incontri di confronto tra Amministrazione comunale e cittadinanza sui temi più attuali per le diverse località del territorio santarcangiolese proseguiranno sabato 6 aprile a Canonica, presso l’ex trattoria Iolanda, con l’avvio del percorso partecipativo per la destinazione futura dell’immobile, sempre alle ore 10. Nell’ultimo appuntamento della rassegna, sabato 13 aprile alle ore 10 presso la nuova area verde in corso di realizzazione a San Michele saranno presentate le dotazioni pubbliche della nuova urbanizzazione.
A cura di
Contenuti correlati
- L’ultimo Consiglio comunale del 2025 convocato per lunedì 29 dicembre
- WelCome, avviato il progetto per ridurre il divario di genere nel mondo del lavoro
- Il sindaco: “Ben 13 nuove attività in centro da fine estate, media di spazi occupati dalle attività commerciali dell’89% e percentuale di locali 'sfitti' sotto la media regionale"
- Il saluto del sindaco Sacchetti e dell’assessore Paganelli alla volontaria del Servizio civile digitale, Griselda Lleshi
- “A un anno dalla tragedia sul Gran Sasso vicini alle famiglie di Luca e Cristian nel dolore e nella ricerca della verità”
- Arcangelo d’Oro 2025, le parole di Annalisa Teodorani
- Saluto di fine anno 2025, il discorso del sindaco Sacchetti
- Saluto di fine anno, l’Arcangelo d’Oro alla poetessa Annalisa Teodorani e tutte le onorificenze cittadine
- All’Emporio solidale 65 panettoni da un’azienda riminese
- Il “Capodanno in un km quadrato” diventa DiscoBorgo
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:52