Descrizione
La festa con i quattro figli Maria, Silvana, Leonardo e Adriano, tanti nipoti e amici per Rosa Morri, che ieri (lunedì 7 luglio) ha celebrato il suo ingresso tra i centenari santarcangiolesi. Un compleanno in grande stile per la signora Morri, nata il 7 luglio 1925, che ha dispensato battute e sorrisi a tutti i presenti.
“Il segreto della mia longevità? Ho lavorato molto, in campagna in via Massarotto poi alla Lac, e ho camminato molto per tutta la vita. E poi un goccino di Lambrusco annaffiato a pranzo e a cena” ha detto con ironia Rosa Morri davanti alla tavola imbandita e sotto il palloncino con la scritta “100 anni”.
A festeggiarla anche il sindaco Filippo Sacchetti, che le ha portato gli auguri dell’Amministrazione comunità e della città, donandole una riproduzione dell’Albero della Vita di Tonino Guerra. Al suo fianco Meris Soldati, che ha consegnato a Rosa Morri una targa da parte di Spi-Cgil Rimini con la dicitura “Complimenti per i tuoi 100 anni”.
A cura di
Contenuti correlati
- Lunedì 23 marzo al via i lavori al parcheggio di via Cagnacci
- Aggredisce la ex ragazza a Santarcangelo, la dichiarazione dell’Assessora alle Pari opportunità Angela Gatattoni
- Ex casello di via Rughi, quasi ultimata la riqualificazione
- Servizio Civile Universale, le domande fino all’8 aprile 2026
- YOUZ fa tappa al centro giovani di Santarcangelo
- Verde pubblico, previsto uno stanziamento extra di 50.000 euro per aumentare tagli dell’erba, diserbi e rimettere in azione il piano delle potature
- Votes for Women! Al via il Tavolo di Lavoro sulle Pari opportunità
- La Polizia Locale recupera un’auto rubata
- Un viaggio poetico tra cinema, musica e paesaggi dell’anima per le “Giornate di Marzo per Tonino”
- Ottima partecipazione per il seminario di Cittaslow “Vigna, vino e religioni”
Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2025, 14:31