Descrizione
Sabato 13 giugno la frazione di San Martino dei Mulini è stata allietata dai festeggiamenti per i cento anni di Regina Santarini.
Nata in Francia il 12 giugno 1926 e vedova di Cesare Vandi, Regina ha spento le candeline nel corso di una grande festa con tutti i parenti – Vandi e Grassi – molti dei quali residenti a San Martino dei Mulini. A portare i saluti dell’Amministrazione comunale, la vice sindaca Michela Mussoni, mentre la segretaria dello Spi-Cgil di Santarcangelo, Irianna Mondaini, le ha consegnato una targa celebrativa come riconoscimento da parte del sindacato Spi-Cgil, del quale è un’iscritta storica.
A cura di
Contenuti correlati
- Al via da oggi la riorganizzazione della sosta e il servizio navetta con tariffa giornaliera a 20 centesimi
- Rinnovata la convenzione per le colonie feline
- “In Comune – Giovani che fanno la differenza”, proseguono le iscrizioni ai laboratori
- Nuovi sostegni ed esenzioni Tari a licenziati e cassaintegrati
- Affidata a Blu Nautilus la gestione delle Fiere di San Michele e San Martino per le edizioni 2026-2027
- Nidi d’infanzia comunali: nell’anno educativo 2026/27 praticamente azzerata la graduatoria dei residenti
- Lotta alla zanzara tigre: prosegue la campagna di prevenzione
- Il Comune apre alle proposte per il futuro dell’ex Iolanda
- Scatta la riorganizzazione sperimentale del quadrante via Cagnacci, Faini, Palermo come “Zona di Rilevanza Urbanistica”
Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2026, 14:21