Descrizione
Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato alle ore 19 di lunedì 9 settembre, in seduta pubblica presso la sala “Maria Cristina Garattoni”: ad aprire i lavori dell’assemblea, come di consueto, i preliminari di seduta.
A seguire, l’assessora all’Urbanistica Angela Garattoni illustrerà la delibera relativa al censimento dei soprasuoli percorsi dal fuoco per il biennio 2022/23, sulla base di quanto previsto dalla legge 353/2000 in materia di incendi boschivi.
Anche lo schema di convenzione tra la Provincia di Rimini e i Comuni di Rimini, Riccione, Santarcangelo e Morciano per l'assegnazione e l'utilizzo delle palestre annesse agli istituti scolastici di pertinenza provinciale sarà presentato dall’assessora Garattoni, titolare della delega allo Sport.
A concludere i lavori del Consiglio, l’ordine del giorno per un urgente intervento del governo nei confronti delle carceri italiane, a firma dei consiglieri Alessandro Astolfi (Partito Democratico), Pamela Fussi (Più Santarcangelo) e Patrick Wild (PenSa-Una Mano per Santarcangelo).
L’ordine del giorno integrale è pubblicato sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it, mentre la seduta sarà trasmessa anche in diretta streaming su https://santarcangelo.civicam.it/.
Diretta streaming
A cura di
Contenuti correlati
- Ragazzi e ragazze della high school di Portsmouth in visita alla città la prossima settimana
- Oltre 2 milioni di euro per la Cittadella dello sport
- Forlì-Cesena Capitale della Cultura 2028, Filippo Sacchetti firma il patto dei sindaci a sostegno della candidatura
- Da lunedì 16 febbraio via Ca’ Fabbri a senso unico
- Quasi 900mila euro in quattro anni per un Comune sempre più Smart
- Rachele Bastreghi e Maestro Pellegrini ospiti al Supercinema per SuperSonico
- Cimitero di Ciola Corniale: 60mila euro per manutenzione straordinaria
- San Valentino in grotta
- Il Consiglio comunale è convocato per lunedì 16 febbraio
- Giovedì 12 febbraio “Le parole della Memoria”
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 09:38