Il Consiglio comunale convocato per lunedì 9 settembre

Tra gli argomenti all’ordine del giorno il censimento dei soprasuoli percorsi dal fuoco

Data :

7 settembre 2024

Il Consiglio comunale convocato per lunedì 9 settembre

Descrizione

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato alle ore 19 di lunedì 9 settembre, in seduta pubblica presso la sala “Maria Cristina Garattoni”: ad aprire i lavori dell’assemblea, come di consueto, i preliminari di seduta.

A seguire, l’assessora all’Urbanistica Angela Garattoni illustrerà la delibera relativa al censimento dei soprasuoli percorsi dal fuoco per il biennio 2022/23, sulla base di quanto previsto dalla legge 353/2000 in materia di incendi boschivi.

Anche lo schema di convenzione tra la Provincia di Rimini e i Comuni di Rimini, Riccione, Santarcangelo e Morciano per l'assegnazione e l'utilizzo delle palestre annesse agli istituti scolastici di pertinenza provinciale sarà presentato dall’assessora Garattoni, titolare della delega allo Sport.

A concludere i lavori del Consiglio, l’ordine del giorno per un urgente intervento del governo nei confronti delle carceri italiane, a firma dei consiglieri Alessandro Astolfi (Partito Democratico), Pamela Fussi (Più Santarcangelo) e Patrick Wild (PenSa-Una Mano per Santarcangelo).

L’ordine del giorno integrale è pubblicato sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it, mentre la seduta sarà trasmessa anche in diretta streaming su https://santarcangelo.civicam.it/.

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 09:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?