Descrizione
Il Consiglio comunale di Santarcangelo si svolgerà alle ore 19 di giovedì 26 marzo, in seduta pubblica presso la sala “Maria Cristina Garattoni”.
Ad aprire l’assemblea, Fabio Camagni e Sandra Cangiotti, presidente e segretaria di Avis Santarcangelo, illustreranno l’attività dell’associazione che da oltre quarant’anni opera a Santarcangelo con oltre 1.500 donatori. A seguire sono previste le eventuali presentazioni e risposte alle interrogazioni.
Dopo i preliminari della seduta, l’assessore a Bilancio e Tributi, Gianni Giambi, presenterà tutte e tre gli atti deliberativi all’ordine del giorno. Il primo riguarda la modifica al regolamento per l’applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) mentre il secondo atto è funzionale a ratificare una variazione al bilancio inerente al “Riallineamento degli stanziamenti tra missione 12 – programma 1 e programma 11 del bilancio di previsione 2026/2028.
Con l’ultimo punto all’ordine del giorno, l’assessore Gianni Giambi sottoporrà al Consiglio comunale la ratifica della variazione d’urgenza al bilancio di previsione 2026/2028 con applicazione della quota accantonata del risultato di amministrazione derivante dal rendiconto 2024 per il finanziamento degli oneri derivanti dal rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per le funzioni locali 2022-2024 e aggiornamento del Piano esecutivo di gestione.
L’odg integrale è pubblicato sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it, mentre la seduta sarà trasmessa in diretta streaming su https://santarcangelo.civicam.it/.
A cura di
Contenuti correlati
- Al via a breve il restauro del monumento ai Caduti di piazza Ganganelli
- I “Condomini Attivi” di San Giovanni e il riscatto degli ex caselli a Santarcangelo: il modello abitativo del Riminese tra autonomia, rigenerazione e abitare sociale al centro della visita della Commissione Nazionale di Federcasa
- Area lanci: in arrivo nuove dotazioni con magazzino, spazio relax e alberature
- A Santarcangelo estate record per Iat e area camper: 8000 contatti e 5397 visite guidate (59 al giorno), oltre 500 camperisti al mese
- La Festa della Vendemmia chiude l’estate del Meet e celebra i 60 anni della Pro loco
- Domenica 20 settembre torna la Caccia allo Sport: “in campo” 20 società e ben 16 discipline
- Dopo Sp14 e Viale Marini, al via le asfaltature di via Cupa
- All’Emilia Street Parade Santarcangelo si racconta attraverso un’originale installazione visual
- Scuola Franchini, al via l’iter per la manutenzione straordinaria del muro della palestra
- Pug, mercoledì 9 settembre il terzo incontro pubblico per conoscere la proposta di Piano
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2026, 09:31