Descrizione
La seconda fase del percorso pubblico “è futuro presente” per la redazione del Piano urbanistico generale (Pug) prosegue domani (giovedì 18 aprile) alle ore 18 in biblioteca Baldini: dopo la presentazione del Quaderno degli attori, aperto ai contributi fino al 30 maggio, nel corso del nuovo incontro dal titolo “Fare il piano” saranno illustrati il Quadro conoscitivo e il Manifesto del piano.
La prima parte dell'incontro, infatti, sarà focalizzata sulla presentazione del Quadro conoscitivo, del Perimetro del territorio urbanizzato e del Manifesto del piano, nella versione aggiornata che anticipa e illustra i primi contenuti della Strategia. Nella seconda parte dell'incontro, invece, sarà possibile confrontarsi con l'Ufficio di Piano su fasi, tempi e contenuti del Pug.
All’incontro interverranno la sindaca Alice Parma, l’assessore alla Pianificazione urbanistica, Filippo Sacchetti, e la responsabile dell’Ufficio di Piano, Silvia Battistini, insieme a Filippo De Vigili (collaboratore alla redazione del Pug e della ValSat), Chiara Biagi (responsabile della ValSat) e Carlo Santacroce (progettista del Pug e del Regolamento edilizio), nonché Elena Farnè, coordinatrice del percorso partecipativo “è futuro presente”.
Dal momento che in sala Baldini i posti sono limitati, per partecipare è gradita l’iscrizione al link: https://bit.ly/consultazione-preliminare.
A cura di
Contenuti correlati
- La città immaginata dai ragazzi e dalle ragazze
- Ragazzi e ragazze della high school di Portsmouth in visita alla città la prossima settimana
- Oltre 2 milioni di euro per la Cittadella dello sport
- Forlì-Cesena Capitale della Cultura 2028, Filippo Sacchetti firma il patto dei sindaci a sostegno della candidatura
- Da lunedì 16 febbraio via Ca’ Fabbri a senso unico
- Quasi 900mila euro in quattro anni per un Comune sempre più Smart
- Rachele Bastreghi e Maestro Pellegrini ospiti al Supercinema per SuperSonico
- Cimitero di Ciola Corniale: 60mila euro per manutenzione straordinaria
- San Valentino in grotta
- Il Consiglio comunale è convocato per lunedì 16 febbraio
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:52