Il saluto degli amministratori di Santarcangelo e Poggio Torriana agli anziani al mare

Questa mattina i sindaci Filippo Sacchetti e Ronny Raggini in visita allo stabilimento balneare di Torre Pedrera

Data :

14 giugno 2024

Descrizione

Questa mattina (venerdì 14 giugno) il sindaco di Santarcangelo Filippo Sacchetti e il sindaco di Poggio Torriana Ronny Raggini, hanno portato il saluto delle due Amministrazioni comunali ai partecipanti dell’edizione 2024 di Anziani al mare.

L’iniziativa, promossa dai Servizi sociali dell’Unione di Comuni Valmarecchia in collaborazione con il Centro Sociale “Achille Franchini” di Santarcangelo e il Circolo anziani “Il percorso” di Poggio Torriana, ha coinvolto oltre un centinaio di partecipanti - 52 di Poggio Torriana e 92 di Santarcangelo - che hanno trascorso due settimane presso il bagno Onda Blu Village di Torre Pedrera.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?