Descrizione
Lo scorso fine settimana il noto tour operator e influencer Piero Armenti ha visitato Santarcangelo a margine di un evento di cui è stato protagonista alla Fiera di Rimini. Oltre a esplorare il centro storico con una passeggiata fino alla Torre civica (il “Campanone”), il fondatore di “Il mio viaggio a New York” ha pranzato all’osteria La Sangiovesa.
Piero Armenti, nato nel 1979, è scrittore, urban explorer e fondatore di “Il mio viaggio a New York”, tour operator con sede nei pressi di Times Square avviato nel 2014. Giornalista professionista e comunicatore social oltre che imprenditore, ha scritto per diverse testate e riviste, libri di viaggio e romanzi per Mondadori, nonché curato una serie tv per Mediaset Infinity.
A cura di
Contenuti correlati
- Bilancio di previsione: l’impegno dell’Amministrazione per una città più inclusiva, equa, sicura e unita
- Bilancio di previsione 2026-2029, le dichiarazioni del sindaco Filippo Sacchetti
- Santarcangelo festeggia l’arrivo del 2026 con DiscoBorgo
- L’ultimo Consiglio comunale del 2025 convocato per lunedì 29 dicembre
- WelCome, avviato il progetto per ridurre il divario di genere nel mondo del lavoro
- Il sindaco: “Ben 13 nuove attività in centro da fine estate, media di spazi occupati dalle attività commerciali dell’89% e percentuale di locali 'sfitti' sotto la media regionale"
- Il saluto del sindaco Sacchetti e dell’assessore Paganelli alla volontaria del Servizio civile digitale, Griselda Lleshi
- “A un anno dalla tragedia sul Gran Sasso vicini alle famiglie di Luca e Cristian nel dolore e nella ricerca della verità”
- Arcangelo d’Oro 2025, le parole di Annalisa Teodorani
- Saluto di fine anno 2025, il discorso del sindaco Sacchetti
Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2025, 13:47