Descrizione
Stanno volgendo al termine le operazioni di disinfestazione e sanificazione del nido d’infanzia Rosaspina, che nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale ha messo in atto rinviando di conseguenza l’avvio dell’attività educativa.
A seguito delle misure di disinfestazione, che hanno riguardato in maniera estesa l’area in cui è situato l’edificio compresi il parco Spina e i parcheggi limitrofi, nella giornata di domani (sabato 13 settembre) sono programmati gli ultimi interventi di sanificazione, che richiederanno circa due giorni per garantire la piena efficacia dei prodotti utilizzati.
Lunedì 15 settembre si svolgeranno quindi le operazioni conclusive per la sistemazione degli spazi e delle aree, così da poter accogliere – salvo ulteriori complicazioni non prevedibili allo stato attuale – le bambine e i bambini a partire da martedì 16 settembre.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuovi sostegni ed esenzioni Tari a licenziati e cassaintegrati
- Affidata a Blu Nautilus la gestione delle Fiere di San Michele e San Martino per le edizioni 2026-2027
- Nidi d’infanzia comunali: nell’anno educativo 2026/27 praticamente azzerata la graduatoria dei residenti
- Lotta alla zanzara tigre: prosegue la campagna di prevenzione
- Il Comune apre alle proposte per il futuro dell’ex Iolanda
- Scatta la riorganizzazione sperimentale del quadrante via Cagnacci, Faini, Palermo come “Zona di Rilevanza Urbanistica”
- Da Santarcangelo ecco i Ci.Vi.Vo “Genitori connessi”: prima azione i Patti Digitali per un uso consapevole della tecnologia
- Quasi 300 persone alla biciclettata per la nuova ciclabile ex ferrovia Santarcangelo-Urbino
- Ecco i progettisti del futuro di “Officina Pascucci”
- Dal 15 giugno l’area Campana diventa area di sosta gratuita
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2025, 12:33