Lunedì 30 aprile chiusi gli uffici comunali

Regolarmente aperta la biblioteca Baldini. Attivo il servizio di reperibilità della Polizia Municipale

Data :

26 aprile 2018

Descrizione

In occasione della festività del primo maggio, lunedì 30 aprile gli uffici comunali, il Museo Storico Archeologico, i servizi sociali e lo sportello unico delle attività economiche dell’Unione di Comuni Valmarecchia resteranno chiusi al pubblico. Per segnalazioni relative alla sicurezza pubblica e per l’attivazione del servizio di reperibilità dell’ufficio di Stato Civile (dalle 8 alle 12), è possibile contattare la Polizia Municipale al numero 0541/624.361.

Saranno invece regolarmente aperti anche nella giornata di lunedì 30 aprile la biblioteca Baldini e il Centro per le Famiglie, mentre martedì 1° maggio il Museo Storico Archeologico sarà visitabile dalle 16 alle ore 20.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?