Municipium
Descrizione
Maltempo, aggiornamento delle ore 17
Con il ritorno del livello idrometrico del fiume Uso sotto soglia 2, il ponte di via Costa è stato riaperto alla viabilità: restano invece in vigore le altre chiusure disposte in centro e nelle frazioni.
Maltempo, aggiornamento delle ore 15,30
Il livello idrometrico del fiume Uso ha superato soglia 3, quindi il ponte di via Andrea Costa è chiuso al traffico: chiusi anche il tratto di via Cupa Sant'Ermete all'altezza del guado sul rio Mavone, il ponte bailey di San Vito e il sottopasso pedonale di via Costa per il Cimitero centrale.
Il Centro operativo comunale di Protezione civile resta attivo per monitorare la situazione e intervenire dove necessario: il numero di riferimento per le richieste d'intervento sul territorio è 0541/622705.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- 60 i partecipanti all’incontro pubblico sulla riorganizzazione della viabilità tra piazza Marini e le vie Andrea Costa e Felici
- Oltre 75 i partecipanti al corso di formazione sulla Comunicazione aumentativa alternativa
- Giovedì 24 settembre ricorre la Liberazione di Santarcangelo dal nazifascismo
- Sabato 26 e domenica 27 settembre torna la Fiera di San Michele 2026
- Sicurezza, con la firma del nuovo Patto in Prefettura via libera al progetto di ulteriori telecamere in sei varchi nelle frazioni
- Oltre mille persone al Campo della Fiera per la Caccia allo Sport
- Emilia Street Parade chiude l’estate santarcangiolese
- Sabato 26 e domenica 27 settembre torna la Fiera di San Michele
- Via Casale Sant’Ermete, le modifiche alla viabilità per l’intervento di asfaltatura
- Martedì 22 settembre l’incontro pubblico sulla riorganizzazione della viabilità tra piazza Marini e le vie Andrea Costa e Felici
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 12:38